sabato 24 marzo 2007

UNA MULTINAZIONALE DEL TEMPO LIBERO

Nel mio blog non poteva certo mancare una paginetta dedicata ai miei colleghi di Agoal Intesa Vacanze. Gente che di vacanze se ne intende e che sopratutto giorno dopo giorno organizza nel migliore dei modi possibili delle attività per i dipendenti e per i pensionati di Intesa San Paolo.

La struttura che è nata dall'allora Cariplo ha cercato di mantenere, pur nelle trasformazioni e nelle vicisittudine della Banca quella sua cordialità e quella azione diretta nei rapporti diretti tra dipendenti e associazione determinante per avere successo. Non è un caso se in Italia, Agoal Intesa Vacanze è rimasta una delle pochissime organizzazioni azianedali che cura il tempo libero dei propri dipendenti, facendolo (ed è questa la grossa differezna con tutti gli altri) con strutture di proprietà.

Anche i maggiori colossi industriali e le multinazionali, hanno ormai delegato a società esterne questa sorta di organizzazione. Invece Agoal ha di fatto un albergo ad Alassio, un Villaggio Marino a Follonica, un albergo in Croazia, una struttura ricettiva con appartamenti a Magione e per ultimo acquistato da poco un albergo super lusso sull'Isola d'Elba.

Nelle foto poco sopra potete vedere il Presidente di Agoal Intesa Vacanze (a destra) con a finaco l'Amministratore delegato (al centro). Ah, quello a snistra sono io... anche se in giacca e cravatta fate un po' fatica a riconoscermi.

Saverio e Luana Natale al quinto piano a pochi giorni dal Natale 2006.

Loris, Saverio, Paola e Melo durante l'utlima nevicata a Milano. Siamo infatti sul terrazzo degli uffici di Agoal a Milano.Angelo... una certezza negli uffici Agoal.


Oscar... l'informatico del gruppo. Avete un problema tecnico? Non vi preoccupate c'è lui!
Questa è la sede di Agoal da Via Torino. L'ingresso è in Via dell'Unione. Siamo a due passi dal Duomo di Milano.

Nessun commento: