sabato 12 settembre 2015

8 SETTEMBRE 2007 - 8 SETTEMBRE 2015


Il giorno è speciale e la ricorrenza pure. 8 Settembre 2007 - 8 Settembre 2015. Sono passati 8 anni dal giorno più bello, importante e divertente della mia vita, convolando a nozze con Daniela. Ricordi indelebili e fotografie fissate nella memoria, prima ancora che sugli album ricordo. Un giorno davvero speciale giunto dopo due anni di fidanzamento con la donna della mia vita.
"Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito..." così recitava la frase stampata su tutti gli inviti e sui poster appesi qua e la nella colonia di Follonica, dove ci siamo sposati. Una bella frase che racchiudeva perfettamente il pensiero mio e di Daniela rispetto al nostro rapporto, alla nostra storia e anche alla nostra vita.

Nessuno di noi due però sapeva esattamente cose volesse veramente dire cercare l'infinito. Nessuno di noi poteva immaginare dopo otto anni di matrimonio e due di fidanzamento che l'infinito l'avremmo conosciuto, sperimentato, amato, vissuto, abbracciato... dopo un po' di anni da quel 8 Settembre 2007.

L'arrivo di Giulia e, sempre di più, il suo crescere insieme a noi, è esattamente l'infinito che stavamo cercando.

Grazie Daniela per questi dieci anni vissuti insieme.
Grazie Giulia per averci fatto vedere chiaramente l'infinito.