martedì 19 aprile 2016

UN GRANDE INSEGNAMENTO DALLA BELLA E INTRIGANTE
STORIA SPORTIVA DI DIEGO FLACCADORI


Ci sono persone nate per diventare grandi in qualche cosa a prescindere. Ci sono persone con un talento naturale per la matematica, per l'arte, per la musica, per la danza... per lo sport. Ci sono persone che fin da piccoli hanno una strada segnata e un futuro già scritto nell'avvenire. Ci sono persone che sfruttando a dovere ambiente, famiglia e opportunità, si trasformano nelle persone che hanno sempre sognato di diventare. Ci sono persone nate per essere quello che sono essendo al meglio loro stesse. Ci sono persone che in ogni momento della loro vita sanno superare i propri limiti. Ci sono persone che: applicazione, attitudine, resilienza... ce le hanno dentro nell'anima. Ci sono persone che diventano grandi in fretta e non è un problema. Ci sono persone che seppur grandi rimangono piccoli e umili. Ci sono persone a cui la vita ha dato un dono che non viene sprecato. Ci sono tanti tipi di persone ma la storia di un uomo speciale come Diego Flaccadori ci sta insegnando tanto... tantissimo.

Grazie mille Diego per quello che stai facendo e per come lo stai facendo. Stai dimostrando al massimo livello quello che già facevi da ragazzino facendoci divertire parecchio. Il tuo percorso e il tuo esempio concreto ci aiutano ogni giorno ad avere pensieri felici per il presente e per il futuro.

Ti prego Diego non fermarti. Facci sognare ancora.... Vai dritto verso il tuo obiettivo e noi con il cuore e con la mente ti seguiremo...

D'altronde... dove c'è volontà... il modo non puoi mai mancare!!
























Nessun commento: