sabato 16 maggio 2009

PILLASTRINI: AMORE PER LA PALL. VARESE
PRIMA PERO' VOTO DI FIDUCIA!!!


Riporto una frase sibillina di coach Pillastrini sul suo futuro a Varese. Non mi è piaciuta per niente, non perchè l'ha detta, ma perchè dietro a quella frase si nascondono problemi economici che se non verranno superati metterebbero a rischio il progetto intrapreso il giorno dopo la retroccesione. Queste parte dell'intervista (che potete leggere interamente su www.laprovinciadivarese.it)

Articolo di Caielli: ... Però è arrivato il momento di parlare un po' del futuro: tre settimane fa, dopo la partita con Veroli, ci aveva pregato di non chiedergli nulla su quello che sarebbe successo da lì in avanti, perché aveva voglia di godersi quel momento meraviglioso. Ora è passato un po' di tempo, e il Pilla non ha problemi a guardare avanti, provando a rispondere a qualcuna delle domande che tutti in città si stanno facendo: «Ci sono - dice - delle scadenze burocratiche di competenza della società: bisogna chiudere l'annata scorsa e assolvere gli adempimenti per iscrivere la squadra al prossimo campionato».

"Assolvere gli adempimenti" a casa mia significa solo una cosa e la frase non è bella per iniziare a programmare il futuro.

Nessun commento: