martedì 16 ottobre 2007

I 50 ANNI DI BEPPE REGNI

Non potevano certo passare inosservati i 50 anni di Beppe Regni che proprio lo scorso 7 Ottobre 2007 ha festeggiato il mezzo secolo di vita.

Allenatore in carriera delle giovanili della Pallacanestro Varese sul finire degli anni 80 con a carico il fatto di aver fatto diventare giocatori veri tipi come Andreas Brignoli, Stefano Rusconi, Gianluca Castaldini, Paolo Nicora e molti altri ancora, purtroppo a livello di risultati non ha mai ottenuto sul campo quello che costruiva ogni santo giorno in palestra con parsimonia, dedizione e grande passione.

Personalmente è stato uno dei primi allenatori (inutile dire che non mi faceva mai giocare... ma aveva certo buone ragioni...) e successivamente gli ho anche fatto da vice...

Di espisodi da raccontare su Beppe Regni ce ne sarebbero a bizzeffe. Potremmo scrivere un libro o pubblicare un blog specifico solo per le sue malefatte. Basti pensare che a 50 anni ormai suonati alla mia telefonata fatta per porgere i miei più sinceri auguri per il suo compleanno ho riso per circa un ora al telefono per le continue battute e cazz...

Con la seguente news volevo solo augurare a Beppe BUON COMPLEANNO e ricordargli che presto festeggeremo insieme con gli amici Giacomo e Roberto. D'altronde cosa c'è di più bello di una cenetta con gli amici del cuore che non si dovrebbero scordare mai!!

Auguri per i primi 50...

A presto.

Nessun commento: