lunedì 14 dicembre 2020

GRAZIE GIANNI, PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI E PER LA TUA COLONIA DI FOLLONICA

 


Se c’è al mondo una persona che ha speso gran parte della propria vita per il bene della colonia di Follonica, questo è Gianni Catelan. Purtroppo giovedì 10 dicembre alle ore 11.00 Gianni ci ha lasciato per sempre, e per tutti noi è una grandissima perdita.

Gianni, per tanti anni si è occupato di preparare al meglio la nostra amata struttura di Follonica, iniziando a fare manutenzione già in primavera. Durante le estati era sempre in giro con l’ape del Villaggio pulendo e sistemando tutto quello che c’era da aggiustare. Poi alla chiusura a settembre si preoccupava di ricoverare i giochi, gli attrezzi e tutto quello che era indispensabile proteggere per far passare autunno e inverno al Villaggio in sicurezza.

Davvero una persona speciale. Un uomo che non si è mai risparmiato per la colonia e per i ragazzi che la frequentavano. Non ci ha fatto mai mancare il suo affetto, anche dopo il suo meritato periodo di pensione.

Lo vogliamo ricordare così. Con la canottiera, in mezzo alla sua pineta e al suo mondo, quella della Colonia, che per anni lo ha visto incontrastato padrone di casa. 

Gianni, grazie per quello che hai fatto e per come lo hai fatto. Nel nostro cuore avrai sempre un posto speciale!




Nessun commento: