
Parto subito con il dire che nell'articolo apparso questa mattina su libero che come Direttore ha uno come Vittorio Feltri che fino a questa mattina mi risultava essere anche simpatico, ci sono diversi errori e molte inesattezze ed è pertanto poco credibile.
Non è vero che Intesa San Paolo ha chiuso Follonica, in quanto proprio giovedì ci sarà un Consiglio Direttivo di Agoal che prenderà (speriamo) la decisione in merito definitiva riguardo all'apertura o meno della struttura in toscana. Ed è solo Agoal (proprietaria al 99% di AIV srl) e non la banca che può prendere questo tipo di decisione.
Ma soprattutto non è vero che i figli dei dipendenti di Intesa San Paolo possano mandare i figli gratis in vacanza. I Dipendenti pagano la vacanza per i propri figli con un prezzo concorrenziale è vero (nella stagione 2008 € 550 per 15 giorni di soggiorno) ma se la pagano. Quindi niente soggiorno gratis. Rette agevolate, soprattutto per chi ha più figli e che nel periodo di giugno-luglio sarebbe in difficoltà nella gestione dei pargoli.
Invece così con la colonia attiva, tutti sono tranquilli, genitori, figli, portafoglio e anche Feltri, a questo punto, senza le maledizioni di 18 mila soci per un articolo poco corretto, strumentale e anche decisamente poco giornalistico!!
per chi volesse commentare l'articolo basta cliccare QUI
.bmp)
.bmp)
Nessun commento:
Posta un commento