domenica 20 gennaio 2008

UN GRAZIE SPECIALE A MARCO PASSERA


Grazie Marco.

Grazie di cuore per quello che ho potuto vedere questa sera in tv contro Treviso.

Grazie per non aver ceduto alla tentazione di essere prestato in qualche squadra di Legadue, dopo diversi ne nella nuova gestione di Bianchini.

Grazie perchè i quotidiani sportivi e non, dopo la gara di questa sera si occuperanno tanto della bella prova di Lloreda, Sky come accade spesso, esalterà la solita prova tutta sostanza di Galanda, il gossip avrà Holland come bersaglio principale, ma tu nonostante questa poca attenzione mediatica sei riuscito stando nel cuore alla stragande maggiornaza dei tifosi di Varese a giocare ogni azione della tua partita al massimo del potenziale, con la consapevolezza di aver dato tutto e forse qualcosa in più, per la tua città, per la tua squadra del cuore.

Grazie perchè in un mondo di professionisti, il fatto di vedere un ragazzo di Casciago poter lottare alla pari di tutti gli altri diventando importante per la propria squadra e per la propria società ci fa certamente sentire meglio ridandoci anche molta fiducia per il futuro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che vedere un tuo "ex" giocare con quella maglia sia un grande soddisfazione...
Anche io voglio dire GRAZIE A MARCHINO perchè quando 5 anni fà mi disse "non smettere mai di credere nei sogni, non costa nulla"... beh mi è davvero servito. E lui è la prova che i sogni si possono avverare.
Bye bye...

Anonimo ha detto...

Preciso solo che non sono mai stato allenatore di Marco, che ai tempi delle giovanili della Robur ha avuto in ordine cronologico (spero di non sbagliare) Colombo Garoni, Natola, Zambelli...

e poi non ricordo...

rimane il fatto che spero proprio per il bene di Varese e del movimento giovanile in Lombardia che sia il primo di una lunga serie (anche magari non lunga...).

Andrea