sabato 6 luglio 2013
FINALI NAZIONALI UNDER 15 D'ECCELLENZA A CENTO BLUOROBICA SETTORE GIOVANILE UN RISULTATO INCREDIBILE
Quello che fortunatamente abbiamo vissuto durante le Finali Nazionali di Cento a livello Under 15 è stato qualcosa di incredibile. Negli anni a Bergamo di imprese ne sono state fatte tante. Il secondo posto di Bologna con gli Under 19, il terzo a Montecatini con gli Under 16, forse ancora di più il secondo posto con i 93 a Vasto... una serie interminabili di risultati importanti e di sfide vinte e stravinte... con squadre che erano più motivate che forti e con persone in gamba, prima che giocatori.
Quanto successo però in questi giorni a Cento ha dell'incredibile perchè nemmeno con la più fervida immaginazione si poteva pensare di passare dal quarto posto in Lombardia alla disputa della finale 3°-4° posto in Italia proprio contro l'altra lombarda Libertas Cernusco.
Abbiamo vissuto giornate speciali con la certezza di aver dato tutto. Ci siamo divertiti, impegnati, incavolati... sempre con l'unico fine di provare a dare il massimo e ci siamo riusciti.
Con la partita di questo pomeriggio (16.45) finisce la mia personale storia a Bergamo e se ne apre un'altra non troppo lontano in una città che conosco molto bene. Ma di questo avremo modo di parlarne magari domani. Per ora, Grazie Ragazzi e Forza Blu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento