mercoledì 13 gennaio 2010

VOLETE SCOPRIRE IL VOSTRO LATO NASCOSTO?
FATE IL TEST PUBBLICATO E SARETE SORPRESI


Ho ricevuto per mail nei giorni scorsi questi test da fare da soli, rispettando le regole del gioco. In tutti i test c'è qualcosa di sorprendente, ed è per questo che ho deciso di pubblicarli sul blog. Per iniziare il gioco dovete cliccare QUI

Mi raccomando rispettate le regole non andando a vedere le soluzioni finchè non date una risposta.

2 commenti:

pidipi ha detto...

Ciao Andrea.
Sono Piero Della Putta, ovvero quello che ti ha stressato un'oretta fa, appena chiusa la partita che avete vinto con Pordenone. Che avete vinto con una buona dose di fortuna, tanto talento, e con la tua voglia di tenere fede alle proprie idee.
Non so dove scriverti, lo faccio qui, consepevole di essere nel posto sbagliato: nel farlo mi presento. Sono un istruttore nazionale minibasket, con tessera di allievo allenatore, e per scelta oltre a scrivere di basket a vari livelli e fare un po' di televisione locale, lavoro da anni nel basket giovanile, sino ad under 13 o 14 al massimo.
Ebbene, con una sola consapevolezza - che è quella non di capire, ma di aver visto tantissima pallacanestro - voglio ringraziarti.
Perchè ci vuole coraggio - e, come ti ho detto prima, anche una grande società alle spalle - per fare quello che ti ho visto fare. Lavorare, anche quando le cose potrebbero suggerire il contrario, per creare giocatori. Un altro al tuo posto stasera avrebbe sfruttato il talento atletico e i centrimetri dei tuoi ragazzi per vincere a mani basse. Non solo non l'hai fatto, contro una squadra come Pordenone che ha giocato una partita stellare, ma a mio modo di vedere le cose hai lasciato sempre liberi i tuoi ragazzi di esprimere il loro talento. Dimostrando che ciò in cui credi, ciò che scrivi, lo applichi poi in palestra. Piccole cose, forse, ma che fanno la differenza.
Se me lo posso permettere, grazie a te e a tutti quelli come te a nome del basket italiano.
Piero

pidipi@gmail.com

Aesse ha detto...

Grazie Piero, sia per il bel commento che hai scritto (sei stato fin troppo buono e gentile), sia per la visita inaspettata a fine partita a Pordenone.

Non mi aspettavo proprio di avere del seguito anche così lontano e senza che mai ci fossimo conosciuti direttamente prima.

Ti ringrazio ancora del messaggio... Sto cercando di rendere utile il Blog con delle notizie (e dei modi di fare) che possano interessare sia gli addetti ai lavori (allenatori) ma anche semplici appassionati, genitori, dirigenti, arbitri...

Se hai tempo e voglia di scrivere qualcosa che ritieni interessante per tutti sul mondo della pallacanestro a Pordenone, in Friuli e/o se vuoi in Italia... fai pure.

la mia mail diretta è andrea.schiavi at libero.it

a presto.

andrea