domenica 20 aprile 2008
COMUNICAZIONE DEL CNA NAZIONALEDAL SITO ALLENATORI.FIP.IT
DAL SITO ALLENATORI.FIP.IT
Dal sito www.allenatori.fip.it pubblichiamo la news del 18 Aprile sulle procedure di comunicazioni per le riunioni dell'aggiornamento obbligatorio. Vi prego leggete con attenzione. Non fatevi ingannare dalla vostra intelligenza.
Dalla e mail inviata oggi ai Comitati Territoriali del CNA:
Gentili signori,
con l’attivazione della procedura AMICO, a cui possono accedere tutte le Commissioni Territoriali CNA, relativamente alla gestione del Programma di Aggiornamento Obbligatorio (PAO), vi informiamo che, nonostante la procedura consenta a ciascuna Commissione Provinciale di chiedere le autorizzazioni per le riunioni programmate, quest’ultime non potranno essere concesse dal CNA se contestualmente la Commissione Regionale competente non invierà, a mezzo posta elettronica, il proprio benestare.
Quanto sopra per consentire una più puntuale programmazione delle riunioni, che eviti possibili sovrapposizioni di date nella stessa Regione.
Bene. Ho capito. La procedura AMICO dev'essere avvallata in sinergia con i comitati regionali.
Resta tuttavia invariata la possibilità per ciascuna Commissione Territoriale di gestire le riunioni del PAO, utilizzando la citata procedura AMICO.
Ma come!!!
Si ricorda infine che le comunicazioni relative a riunoni PAO devono pervenire al CNA nazionale trenta giorni prima la data della riunione stessa.
Certi che vorrete comprendere il senso della presente comunicazione e confidando nella vostra preziosa collaborazione, vi inviamo cordiali saluti.
La Segreteria Cna
Sapete cos'è la cosa più terribile. La frase finale: "Certi che vorrete comprendere il senso..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Oddio... si l'avevo letta la comunicazione non di difficile interpretazione ma in ogni caso complica mi pare ancor di più la gestione delle riunioni PAO... ci vogliono far uscire pazzi... ma ce la faremo...
Posta un commento