lunedì 28 aprile 2008
COMARK BERGAMO QUALIFICATA PER BARLETTADALLA PREALPINA DI LUNEDI' 28 APRILE
DALLA PREALPINA DI LUNEDI' 28 APRILE
Qualificazione in scioltezza per la Comark di Andrea Schiavi che "passeggia" senza troppi patemi nel girone-Interzona di Consandolo, legittimando sul campo il suo "status" di Lombardia 1 che le varrà con ragionevole certezza un ruolo di "testa di serie" nella composizione dei gironi delle finali nazionali Under 17.
L’unica partita equilibrata è stata quella inaugurale contro Moncalieri, gruppo sicuramente futuribile visto l’alto tasso di elementi del 1992: dopo il 39-30 di metà gara i bluarancio hanno "sonnecchiato" in avvio di ripresa, con il team di Comazzi rientrato progressivamente fino al sorpasso a suon di triple contro la zona di Schiavi.
Provvidenziali un paio di guizzi dell’azzurrino Carnovali e la solidità dell’asse Gotti-Planezio per riprendere il controllo (56-50 al 30’) ed allungare nel quarto conclusivo. Eloquente invece il 28-4 del primo quarto nel match del secondo turno contro Porto Torres, privo dell’azzurrino Under 15 Veccia: ampie rotazioni da parte di Schiavi e gara chiusa in largo anticipo sul 48-20 del 20’, con la qualificazione anticipata di un giorno per la Comark giunta grazie al successo di Moncalieri nella gara contro Conegliano. Ininfluente dunque il match di chiusura contro la Vigor Hesperia, archiviato comunque in largo anticipo (28-14 al 10’) grazie allo show balistico di Carnovali (5/5 da 3).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento